La politica per la Qualità / Ambiente è la testimonianza dell'impegno Faital per una capacità produttiva pulita. Un sistema di gestione integrato Qualità / Ambiente è il presupposto per consolidare la propria leadership nella progettazione e produzione di altoparlanti.
Faital persegue un modello di comportamento etico guidato dalla Direzione e ottenibile attraverso la sensibilizzazione di tutti i collaboratori negli aspetti Qualitativi Ambientali. Il coinvolgimento consapevole e attivo del personale si ripercuote in termini positivi sugli aspetti organizzativi dell'azienda.
Il miglioramento continuo, nell'ambito della Qualità, è motivo di orgoglio per tutti coloro che lavorano nel gruppo Faital. L'operato di ciascuno si svolge con la tranquillità derivante dall’applicazione di principi di buona gestione e con la consapevolezza di partecipare all’attività nel rispetto dell’ambiente per uno sviluppo sostenibile.
Prodotti di qualità, servizi all’avanguardia, innovazione, assistenza continua, dalla progettazione alla realizzazione del prodotto permettono a Faital di posizionarsi come leader nel settore degli altoparlanti. Tutte le fasi di sviluppo del prodotto sono svolte conformemente alle leggi, le direttive, i regolamenti applicabili e ai requisiti di Qualità, Sicurezza e Ambiente.
Faital adotta le materie prime, i componenti, i processi produttivi e le tecniche di gestione più idonei, allo scopo di prevenire e minimizzare gli impatti ambientali negativi nell’intero ciclo di vita del prodotto.
► Consulta il documento "POLITICA PER LA QUALITA' / AMBIENTE / SICUREZZA INFORMAZIONI"
► Consulta il documento "CODICE DI CONDOTTA PER FORNITORI DI SERVIZI E MANUTENZIONE INFRASTRUTTURE"