Italiano English

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO


I termini e le condizioni di un sito web sono un insieme di regole, linee guida, e disposizioni legali che regolano l'uso del sito web da parte degli utenti. Questi termini delineano i diritti e le responsabilità sia del proprietario del sito web che degli utenti che lo visitano.

L’utilizzo di questo sito è offerto da Faital S.p.A. con sede fisica e legale in via Bruno Buozzi, 12 - 20097 San Donato Milanese (MI) - Italia (di seguito Proprietario), a condizione che si accettino e rispettino i termini, le condizioni, le note contenute in questa pagina e nelle altre pagine del sito.

L’accesso o l’utilizzo di questo sito è subordinato all’accettazione delle seguenti condizioni. L’utilizzo da parte dell’utente del presente sito costituisce accettazione di tali termini e condizioni. Il Proprietario si riserva il diritto di cambiare in qualsiasi momento e a sua discrezione i termini d’uso e le condizioni alle quali è offerto il sito.

Indice

  1. Utilizzo delle informazioni e dei materiali
  2. Utilizzo illegale del sito
  3. Attività proibite
  4. Collegamenti ad altri siti web
  5. Indennità
  6. Rapporti contrattuali
  7. Informazioni generali

1. Utilizzo delle informazioni e dei materiali

Il presente sito web è destinato all’uso personale e non commerciale da parte dell’utente. L’utente non può scaricare, copiare, riprodurre, modificare, distribuire, pubblicare, trasmettere, trasferire, vendere, dare in licenza, visualizzare, eseguire o adattare qualsiasi informazione, prodotto o servizio ottenuto dal presente sito web. È permesso scaricare e copiare informazioni per il solo uso personale a condizione che siano rispettati i diritti d’autore e le altre limitazioni d’uso.

2. Utilizzo illegale del sito

L'utilizzo illegale del sito web è strettamente proibito e può comportare conseguenze legali. Gli utenti sono tenuti a rispettare tutte le leggi, i regolamenti e i diritti di proprietà intellettuale in vigore durante l'utilizzo del sito. Qualsiasi attività contraria alla legge, come l'accesso non autorizzato ai sistemi del sito, la diffusione di contenuti illegali o la violazione dei diritti di proprietà intellettuale, sarà perseguita secondo la massima severità della legge. L'utente dichiara di non utilizzare il sito per scopi illegali o dannosi e di non interferire con il suo normale funzionamento o con la sicurezza dei suoi sistemi.

3. Attività Proibite

Nell’utilizzare i servizi di posta o altri servizi di messaggistica e comunicazione presenti in questo sito web, l’utente dichiara che non utilizzerà il sito web per:

4. Collegamenti ad altri siti web

Il presente sito web potrebbe contenere collegamenti (link) a siti web di proprietà di terzi. I link sono forniti per esclusiva convenienza dell’utente. Il Proprietario non controlla i siti web e non è responsabile per i contenuti di tali siti web. L’offerta di link non implica l’approvazione di tutti i contenuti di tali siti web o che il Proprietario abbia qualsiasi legame con suoi i promotori.

5. Indennità

L’utente acconsente ad indennizzare e a sollevare dalla responsabilità il Proprietario del presente sito web per qualsiasi rivendicazione, perdita, danno, responsabilità, costo e spesa (incluse ragionevoli spese legali) che emergano, siano connesse con o si riferiscano direttamente ad un uso del sito web errato o illegale da parte dell’utente stesso, o per ogni violazione delle garanzie dichiarate dall’utente in questo documento.

6. Rapporti contrattuali

L’utente dichiara di essere a conoscenza e accetta che le comunicazioni e le trasmissioni A e DAL sito web non sono confidenziali. Non esiste alcuna implicazione confidenziale, fiduciaria, contrattuale o altra relazione creata tra l’utente e il Proprietario del sito, se non quanto dichiarato in questo documento o nei termini contrattuali presenti nelle pagine del sito. L’utente accetta che non esiste nessuna relazione tipo joint venture, partnership, impiego o agenzia tra l’utente stesso e il Proprietario risultante da questo documento o dall’utilizzo del sito web.

7. Generali

Questo accordo è disciplinato dalle leggi vigenti in Italia. L’utente accetta l’esclusiva giurisdizione del tribunale di Milano, Italia, in tutte le dispute che emergano da o di riferiscano all’utilizzo del presente sito web. L’uso del presente sito web non è autorizzato nelle giurisdizioni che non diano pieno effetto a tutti i termini d’uso, le condizioni, le note di questo sito web e di questo documento, incluso questo paragrafo.

Nel caso in cui una disposizione di questo accordo sia giudicata invalida, illegale o altrimenti inapplicabile, tale disposizione sarà cancellata da questo accordo. Il resto del presente accordo rimarrà pienamente valido ed efficace nei suoi termini.

Le parti comprendono e accettano interamente questo accordo riguardante l’utilizzo del presente sito web. Esso sostituisce qualsiasi accordo orale o scritto precedente riguardo all’utilizzo del presente sito web. La rinuncia del Proprietario per qualcuna delle disposizioni di questo accordo non implica che essa non possa essere in futuro reintegrata.

Tutti i contenuti del presente sito sono di proprietà © Faital S.p.A. - Tutti i diritti sono riservati.