Italiano English
POLITICA PER LA QUALITA' / AMBIENTE

Il Gruppo Faital intende incrementare la propria presenza sul mercato mondiale della produzione di altoparlanti e migliorare la soddisfazione del Cliente e delle parti interessate. È consapevole che questi risultati si raggiungono anche con il costante e continuo miglioramento del prodotto, dei processi e dei Sistemi di Gestione per la Qualità, Ambiente.

Il perseguimento di questi obiettivi è legato alla corretta applicazione dei seguenti principi:

La politica aziendale per la Qualità è diffusa e condivisa a tutte le maestranze.

Per il Gruppo Faital la sicurezza delle informazioni ha come obiettivo primario la protezione dei dati, delle informazioni e della struttura tecnologica, fisica e organizzativa responsabile della loro gestione.
Sono pertanto fondamentali:

Il gruppo Faital ha iniziato un percorso per la strutturazione di un sistema di gestione delle informazioni per raggiungere la conformità allo standard internazionale ISO 27001 e degli standard di gestione del settore come VDA-ISA e per comprendere i rischi per la sicurezza delle informazioni in azienda, implementando contromisure e promuovendo il miglioramento continuo per l'organizzazione.

Il Gruppo Faital si impegna nei confronti dei propri clienti e di tutte le parti interessate a garantire:

La Direzione è responsabile del sistema di gestione sicurezza informazioni, in coerenza con l’evoluzione del contesto aziendale e di mercato, valutando eventuali azioni da intraprendere a fronte di eventi quali evoluzioni significative del business, nuove minacce rispetto a quelle considerate nell’attività di analisi del rischio, significativi incidenti di sicurezza, evoluzione del contesto normativo o legislativo in materia di trattamento informazioni.

Scarica il documento "POLITICA PER LA QUALITA' - AMBIENTE"

Torna alla Home Page della sezione "Qualità & Ambiente"